2 April 2019

Certificazione spese Refezione Scolastica – anno 2018

Si avvisa che è possibile scaricare dalla sezione “Documenti Disponibili” dal sito internet Web Genitori, la certificazione delle spese sostenute nell’anno 2018 per il servizio di Refezione Scolastica (per la dichiarazione redditi).

Si coglie l’occasione per informare gli utenti che entro la fine dell’Anno Scolastico in corso (giugno 2019) devono essere “AZZERATE” le posizioni DEBITORIE di tutte le tre categorie di servizio: Refezione, Centri Estivi, Debiti pregressi.

PORTALE DI PROGETTI E SOLUZIONI – WEB GENITORI 

  • Se si utilizza la modalità Online selezionare la categoria di riferimento e procedere al pagamento;
  • Se si utilizza la modalità con Bancomat utilizzare il codice della categoria di Riferimento;
  • Se si utilizza la modalità nelle Farmacie Comunali indicare il codice PAN e comunicare su quale categoria effettuare il pagamento.

IMPORTANTE
Per la categoria DEBITI PREGRESSI è possibile fare le ricariche OnLine (Carta di Credito e MAV) oppure con il Bancomat utilizzando Il Codice Personale di Ricarica).

NO Farmacie Comunali utilizzando Il PAN.

Ricordiamo che entro il mese di Maggio 2019 sarà possibile effettuare l’iscrizione alla refezione scolastica per l’anno scolastico 2019-2020 utilizzando il nuovo portale che a breve sarà disponibile on-line.

Considerando inoltre l’obbligatorietà per il nuovo anno scolastico di utilizzare esclusivamente il PagoPA come metodo di pagamento dei pasti refezione relativi all’anno 2019-20, per tale ragione occorre azzerare le posizioni debitorie degli anni precedenti nei termini e modi soprascritti, questo eviterà di procedere con l’avvio della procedura per la messa a ruolo coattivo.

L’ufficio Istruzione è disponibile per ogni informazione in merito alla presente:

telefono: 011.9513533 – 0119513557 – 0119513538

orario apertura al pubblico: il martedì ed il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00